Chi Siamo

Siamo un’azienda che offre alla clientela la massima professionalità nella sicurezza globale: dalla sorveglianza degli immobili, al controllo degli impianti, all’accoglienza di persone e mezzi ed assistenza telefonica, tramite servizi di centralino.

Grazie ad una struttura agile, altamente motivata e con specializzazioni diversificate alla collaborazione con altre aziende operanti con specificità diverse nel settore della sicurezza, siamo in grado di progettare e di gestire una vasta gamma di servizi personalizzati nell’ambito della security. Nel progettarli diamo priorità all’attenta analisi delle caratteristiche, delle particolarità e dei bisogni reali del cliente: questo ci permette di proporre servizi che rispondono a criteri di efficacia, professionalità ed economicità. Una passione per l’eccellenza, la ricerca di efficienza e di competitività è l’idea dominante della nostra azienda. Le necessità della clientela sono cambiate: avere personale sempre più responsabilizzato, razionalizzare i costi, concentrarsi sul core-business, ha prodotto un notevole sviluppo dell’outsourcing, ovvero dell’affidamento a terzi di parti o servizi dell’impresa.

La Medial Service srl, per la grande attenzione che pone nel rapporto con il cliente, per la qualità dei propri servizi e per la flessibilità ed adattabilità della propria struttura, è un partner affidabile per l’outsourcing. I servizi di sicurezza non armata sono garantiti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Ogni servizio è corredato di apposite disposizioni e report degli avvenimenti in rigoroso ordine cronologico. Tutti gli operatori sono in contatto telefonico con la direzione e con dei coordinatori i quali sono in grado di intervenire e risolvere qualsiasi emergenza. Tutti gli operatori indossano un elegante abbigliamento sociale distinto in invernale ed estivo per essere un costante punto di riferimento a servizio del cliente.