Servizi

CONTROLLO ACCESSI E SMISTAMENTO VEICOLI – GESTIONE PARCHEGGI
Gli operatori Medial Service effettuano controlli, sia in entrata verificando le autorizzazioni di accesso, che in uscita, registrando ove occorra, targhe e orari degli automezzi societari, svolgendo altresì una indispensabile funzione di controllo delle aree riservate al parcheggio.

SERVIZI DI COORDINAMENTO GRANDI EVENTI
Medial Service, fornisce una presenza elegante, cortese, efficiente, con professionalità finalizzata non solo al controllo flusso, ma anche  un supporto ai servizi informativi forniti da hostess e Stewart, fornendo inoltre il controllo accessi mediante pass o tramite inviti.

SERVIZI DI ASSISTENZA
Gli operatori Medial Service osservano, prevengono e pongono in essere con prontezza e discrezione ogni intervento atto a ristabilire l’ordine. La loro presenza, assicura un ritorno d’immagine efficace a cui nessuna azienda o istituzione vuole rinunciare.

SERVIZI DI CONTROLLO
Gli operatori Medial Service svolgono la loro funzione di dissuasione diretta alla riduzione delle differenze inventariali, con una presenza costante e continua svolgendo un diretto controllo sui fruitori dei servizi offerti nel punto vendita del cliente. Tali servizi spesso sono integrati da sistemi di videosorveglianza progettati e gestiti dal nostro staff.

SERVIZI DI PORTIERATO E GUARDIANIA
Gli operatori Medial Service svolgono le più comuni attività di guardiania e portierato provvedendo all’apertura/chiusura del luogo di prestazione del servizio, fornendo informazioni, ritirando posta e plichi, curando l’esatto smistamento e la loro precisa destinazione. Gli addetti svolgono, con la loro presenza discreta ma continua, un ruolo di controllo, monitorando gli ingressi carrabili e pedonali, compilando gli eventuali registri di entrata-uscita, sia per i dipendenti che i visitatori che per gli automezzi, assicurando la tranquillità  del cliente.

NUOVI SERVIZI OFFERTI DALLA MEDIAL SERVICE S.r.l.